C.da Feudo, 24 - 66026 Ortona (CH)

(+39) 085 9190217

cucina tipica abruzzese
La nostra cucina "fatta in casa"

Utilizziamo solo prodotti freschi e genuini

dettagli
agriturismo abruzzo mare
Vacanze in relax nella natura

Immerso nel verde a pochi chilometri dal mare

dettagli
agriturismo abruzzo
Location per eventi e non solo ...

Ideale per cerimonie, ricorrenze, feste e molto altro

dettagli

Amici a 4 zampe in Agriturismo

Per gli amanti degli amici a 4 zampe spesso il periodo di vacanze porta con se tutta una serie di quesiti su dove lasciare i propri cuccioli.

Strutture ricettive non adeguate o che rifiutano l’ingresso degli animali, sono ancora oggi un grosso scoglio per la maggior parte di chi ha un cane o un gatto.

Quante volte, vi siete sentiti dire “Scusi, ma quest’agriturismo o questo hotel non permette l’accesso agli animali” o, ancora più irritante, avete trovato il cartello all’ingresso che recita “Io non posso entrare” senza che sul sito Internet venga fatta menzione alcuna del divieto?

Come proprietari di cani, come vacanzieri e come gestori di una struttura, noi dell’agriturismo L’Antico Feudo abbiamo ritenuto opportuno accettare il vostro amico a 4 zampe, al quale far trascorrere, come a Voi, un’indimenticabile vacanza!

Il soggiorno del vostro amico a 4 zampe
E’ importante che i cani in agriturismo non facciano correre pericoli agli altri Ospiti o generino disordine all’interno della struttura. Per quanto il Vostro cane sia ammaestrato e risponda ai comandi, per la salvaguardia di tutti, il Vostro cane deve essere tenuto sempre al guinzaglio e la notte soggiornerà nella Vostra stanza. L’ingresso del cane non sarà consentito all’interno della sala ristorante.

I gatti che non possono essere messi al guinzaglio, potranno essere lasciati liberi nella stanza; ma se intendete lasciare il Vostro amico chiuso in camera durante il giorno, assicurateVi che abbia una lettiera e da bere a sufficienza.

Anche se i gatti in agriturismo sono più semplici da gestire, per questioni di igiene anche al Vostro amico felino non sarà consentito l’accesso al ristorante.

Cani e gatti potranno essere lasciati liberi nella zona antistante all’agriturismo, dove il nostro immenso parcheggio e la fattoria didattica sono state allestite ma dovranno (in particolare il cane) essere sempre sotto diretta supervisione del padrone, che si ritiene responsabile per ogni danno causato a cose o persone dal momento dell’arrivo all’agriturismo.

Quanto costa il pernotto del mio amico a 4 zampe?
Non potendo noi provvedere all’occorrente del Vostro amico a 4 zampe, il suo soggiorno sarà completamente GRATUITO. Questo vuol dire portare con Voi adeguate scorte di cibo, che potrete comunque comprare anche presso i supermercati locali (distanti poco più di 5km) in caso di necessità.

Tuttavia, sul costo totale del soggiorno, al fine di evitare problemi di allergie di ogni tipo, la stanza al momento del check-out dovrà essere pulita con prodotti professionali e specifici. A tal fine, ai nostri Ospiti chiederemo il versamento di una quota di € 15,00 una tantum. Un piccolo contributo per una famiglia – allargata– più felice.

In Evidenza

Offerte Speciali

Last minute e promozioni vi aspettano per trascorrere indimenticabili vacanze nella natura a due passi dal mare in Abruzzo.

bottega abruzzo

La Bottega Abruzzo, si propone di tutelare la tradizione agroalimentare abruzzese e far incontrare le tipicitÓ locali con i sapori di altre regioni.