C.da Feudo, 24 - 66026 Ortona (CH)

(+39) 085 9190217

cucina tipica abruzzese
La nostra cucina "fatta in casa"

Utilizziamo solo prodotti freschi e genuini

dettagli
agriturismo abruzzo mare
Vacanze in relax nella natura

Immerso nel verde a pochi chilometri dal mare

dettagli
agriturismo abruzzo
Location per eventi e non solo ...

Ideale per cerimonie, ricorrenze, feste e molto altro

dettagli

Fattoria

All’agriturismo L’Antico Feudo potrete conoscere le piante dalle quali ricaviamo la maggior parte degli ingredienti degli squisiti piatti che attingono alla migliore cucina tipica abruzzese e gli animali della nostra fattoria.

Da sempre sensibili al rispetto dell’ambiente, Vi introduciamo alla nostra realtà e alla nostra "agricoltura naturale", facendoVi conoscere l’origine dei prodotti alimentari e rendendoVi partecipi alla vita di campagna attraverso le varie attività che variano a seconda delle stagioni, come vendemmie, semine, raccolta delle olive… tante attività apprezzate particolarmente dai bambini, che amano stare a contatto con i nostri animali e giocare nel nostro parco!

La nostra fattoria, curata come lo è tutto il nostro agriturismo, ha l’obiettivo non solo di renderVi consapevoli dell’origine dei prodotti alimentari che portiamo in tavola ma educarVi a una corretta alimentazione, creando inoltre interesse per l’ambiente e per l’attività agricola.

Oggi la fattoria dell’agriturismo L’Antico Feudo di Ortona è aperta agli Ospiti della struttura e non solo e vanta numerosi animali da cortile e da allevamento: galline e galli, conigli, oche e papere, maiali, mucche e tacchini… nel pieno rispetto del benessere animale e dell'ambiente.

In Evidenza

ANNO

2017

Sognare in Agriturismo - Speciale Estate

Per le vacanze estive, scegli L'Antico Feudo, per un connubio perfetto di soggiorno tra relax, sole, mare e piatti abruzzesi genuini! La tua vacanza al mare in Agriturismo ... per un'esperienza unica!

bottega abruzzo

La Bottega Abruzzo, si propone di tutelare la tradizione agroalimentare abruzzese e far incontrare le tipicità locali con i sapori di altre regioni.