Scopri l'Entroterra Abruzzese


L'Abruzzo é una terra ricca di storia e di luoghi interessanti da vedere. Tre Parchi Nazionali, un Parco Regionale e oltre trenta riserve naturali, che tutti insieme costituiscono oltre il 33% della superficie totale, l'Abruzzo protegge e conserva un numero altissimo di specie vegetali e animali, dati che le hanno attribuito il primato di Regione Verde D'Europa. Il suo territorio poi, si propone in un perfetto connubio tra mondo alpino e mediterraneo: 130

sono infatti i Km di costa, a cui si contrappongono i due più alti massicci dell'Appennino: il Gran Sasso e la Majella. Ricca è la sua storia, raccontata da mille Castelli, dalle Abbazie medievali, dagli eremi, dai borghi, dai pascoli montani... c'e n'é per tutti i gusti! Vi segnaliamo quindi una serie di luoghi interessanti, degni di essere visitati. Per ogni località poi abbiamo indicato una distanza chilometrica approssimativa e i tempi di percorrenza.

Luoghi d'Interesse

Luoghi che, soggiornando nel nostro agriturismo di Ortona, in Abruzzo, potrete tranquillamente visitare nel corso della giornata, per poi tornare, in serata, qui a L’Antico Feudo per ristorarVi con dell'ottima cucina tipica abruzzese e riposarVi nelle nostre camere confortevoli.

Offerte Speciali & Promozioni

Menù Speciali per Festività ed Eventi