Dove Siamo
Agriturismo in Provincia di Chieti

L’Agriturismo "L'Antico Feudo" si trova in Contrada Feudo ad Ortona, in Provincia di Chieti; la sua particolare posizione, a poco meno di 2 km dalla costa adriatica e a 6 chilometri dall'Autostrada A14, rende il nostro agriturismo particolarmente appetibile come base di soggiorno per gli spostamenti nelle zone circostanti, ricche di storia e cultura.

Si pensi ad esempio ai vicini borghi di Crecchio, Ortona, Chieti, Lanciano e Guardiagrele per chi è alla ricerca di itinerari storici, e le montagne circostanti per chi invece preferisce itinerari naturalistici suggestivi.

Non solo. L'agriturismo L'Antico Feudo è posto ai piedi di una collina, riparata a nord dai venti ed esposta ad est, verso il mare, beneficiando così dell'effetto salutare del Maestrale che rende il clima temperato in ogni periodo dell'anno e permette di respirare, nelle calde giornate d'estate, una brezza rinfrescante dal piacevole sapore di mare.

Mare che, oltre a poter essere ammirato dalla terrazza del nostro agriturismo, è possibile raggiungere in 5 minuti in auto, così che possiate godere di un fantastico bagno nelle più volte premiate acque della costa adriatica abruzzese.

Raggiungere il nostro agriturismo di Ortona è semplice ma per evitare di farti perdere abbiamo preparato dettagliate indicazioni stradali. E se durante il tragitto doveste avere dei problemi, contattateci telefonicamente: faremo di tutto per aiutarVi!


Da Sud - Autostrada A14 - uscita Ortona
Svoltate a destra verso la zona industriale; passato il cavalcavia autostradale, girate a destra proseguendo passando il centro commerciale IPER fino ad arrivare ad una rotatoria (circa 4 Km). Alla rotonda dell'ospedale di Ortona prendete la prima uscita immettendoVi sulla SS 16 in direzione Pescara e percorrete circa 6 km.
Quando inizierete a costeggiare la ferrovia, sulla destra troverete degli spiazzali utilizzati come parcheggio per gli stabilimenti balneari; al termine di questi ultimi un tabaccaio precederà lo svincolo per Tollo (sulla sinistra), al quale dovrete svoltare.
Proseguite diritto per 1,8 Km, quindi girate a destra per l'incrocio che porta in Contrada Feudo; non appena inizia la salita, troverete dinanzi a voi il parcheggio dell'agriturismo.


Da Nord - Autostrada A14 - Uscita Francavilla al mare
Svoltate a sinistra in direzione della rotatoria e prendete la seconda uscita. Oltrepassata la galleria, svoltate a destra per la circonvallazione Francavilla - Pescara (che si ricongiunge a l'Asse Attrezzato) arrivando alla rotona della Via Foro; prendete la seconda uscita, proseguendo diritto per circa 1,5 km in direzione del mare.
Alla rotonda girate a destra e proseguite con le indicazioni di seguito.


Dalla Val di Foro (Francavilla al mare - Pescara)
Percorrete la SS 16 fino al semaforo della stazione di Tollo (alla destra si erge la Chiesa dell'Immacolata Concezione).
Proseguite per 2.5 Km, girando a destra in direzione di Tollo non appena passato il ponte del fiume Arielli. Proseguite per 1.8 Km; svoltate a destra quando trovate il cartello per Contrada Feudo. Non appena inizia la salita, troverete il parcheggio dell'agriturismo.

Offerte Speciali & Promozioni

Menù Speciali per Festività ed Eventi