Storia dell'Agriturismo L'Antico Feudo di Ortona sul Mare


L'agriturismo L'Antico Feudo sorge a Ortona, in Provincia di Chieti, nella suggestiva e omonima contrada del Feudo. Immersa nel verde delle campagne Ortonesi, la nostra struttura si trova vicino al mare sulla costa adriatica in Provincia di Chieti, a due passi da Francavilla al Mare.

La famiglia Bracciale, da generazioni dedita all'agricoltura, nel 2001 ha deciso di trasporre questa sua cultura radicata nella loro storia aprendo al pubblico questo vero e proprio piccolo paradiso, un agriturismo in Abruzzo, dedicato a tutti gli amanti della natura e della tranquillità e soprattutto a chi desidera mangiar bene, sano e casereccio, gustando alcuni dei piatti più tipici della migliore tradizione gastronomica della Regione.

Nonno Alfonso cura l'allevamento di galline, conigli, anatre, maiali, tacchini; nonna Cietta e mamma Matilde in cucina realizzano i migliori piatti della tradizione abruzzese, papà Tonino gestisce la produzione e la vendita dei prodotti agricoli, i figli Alessia e Diego curano la comunicazione e l'amministrazione.

L'Antico Feudo è un agriturismo che cerca di rispettare al meglio tutte le esigenze dei propri Ospiti, offrendo loro un ambiente caloroso e confortevole, dovuto proprio a questa famiglia solida e compatta che crede nel lavoro che svolge.

Sempre uniti attraverso impegno, costanza, entusiasmo e partecipazione, la famiglia Bracciale Vi aspetta per farVi gustare i piatti migliori della casa, per farVi sentire i profumi della terra ortonese, per farVi riposare tra il dolce brusio della campagna e farVi riscoprire delle emozioni spesso dimenticate: quella della qualità e della genuinità!

L'Amore per La Terra

Semplicità e valori, insieme all'amore per la terra ortonese, sono i punti di forza dell’agriturismo Antico Feudo che ritroverete quotidianamente, nel corso delle Vostre vacanze in Abruzzo!

Offerte Speciali & Promozioni

Menù Speciali per Festività ed Eventi